Comune di Casier
Portale Istituzionale

Seguici su

RIDATTI UNA MOSSA 2022 A CASIER! CONTINUANO LE ATTIVITA'!

Pubblicata il 05/07/2022

Continuano le attività sportive di "Ridatti una mossa" a Casier!
Il Comune di Casier ha aderito quest’anno per la prima volta al progetto, in collaborazione con la Rete trevigiana per l'attività fisica "Lasciamo il Segno" e l'Ulss 2 Marca Trevigiana.
All'iniziativa hanno aderito diverse Associazioni del territorio quali Polisportiva Casier, Bamboo Fitness, Centro Yoga Yoko e Arcieri dei Reali, nonché l'istruttrice Francesca Urban.

Le attività proposte sono le seguenti: "Yoga", “Ginnastica posturaleTai Chi, “Pilates”, "Movimento consapevole” e "Tiro con l'arco".
 
Alcune si svolgono nel Parco Urbano di Dosson (dietro alla palestra comunale di via Fermi), altre nel Parco della Musica a Casier (di fronte alla scuola elementare F. d'Assisi) ed altre ancora nelle sedi delle Associazioni, come meglio specificato nel calendario allegato.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti e necessita della sola iscrizione on line (al costo di 10 €): a seguito di detta iscrizione, sarà possibile per i Cittadini partecipare liberamente a TUTTE le attività offerte in calendario.

Le iscrizioni potranno essere effettuato accedendo al seguente link http://www.aicstreviso.com/ridatti-una-mossa.html

Una volta compilato il modulo, la tessera d’iscrizione, comprendente la copertura assicurativa, verrà inviata dopo pochi minuti in formato digitale via email. 

E' necessario presentarsi agli istruttori delle attività scelte con la TESSERA già fatta!

E' possibile iscriversi, altresì, previo appuntamento presso AICS comitato provinciale Treviso, Vicolo E. Rota, 16 –TREVISO
Martedì, Mercoledì e Giovedì dalle h. 9,00 alle h.13,00 (contattare il Tel. 320.6105012 o 320.6633529).

Per ulteriori informazioni, contattate la sede dell'AICS o l'Ufficio Sport del Comune di Casier (dalle 9 alle 12 al n. di tel. 0422 380033, int. 5)
 
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Calendario RiDatti una Mossa Casier 2022.pdf 4.6 MB
Allegato Volantino RiDatti una Mossa Casier 2022.pdf 942.39 KB

torna all'inizio del contenuto