Comune di Casier
Portale Istituzionale

Seguici su

RIAPERTURE 26 APRILE 2021

Pubblicata il 23/04/2021

CIRCOLAZIONE:

Confermato il divieto di circolazione tra le 22 e le 5 salvo motivi di lavoro, salute o urgenze da giustificare con autocertificazione.
 

SPOSTAMENTI:
Dal 26 aprile sono consentiti gli spostamenti in entrata e in uscita dai territori delle regioni e delle province autonome nelle ZONE BIANCA e GIALLA.

Per gli spostamenti tra regioni di colori diversi serve un pass, un certificato (certificazioni verdi) che attesti almeno una di queste condizioni: un tampone negativo nelle 48 ore precedenti, l’avvenuta vaccinazione o guarigione da Covid negli ultimi sei mesi. Con il pass sarà quindi possibile spostarsi nel territorio nazionale.

Dal 1° maggio al 15 giugno, nella ZONA GIALLA e, in ambito comunale, nella ZONA ARANCIONE, è consentito lo spostamento verso una sola abitazione privata abitata, una volta al giorno e nel limite di quattro persone ulteriori rispetto a quelle già conviventi, oltre ai minorenni e alle persone con disabilità o non autosufficienti conviventi. Lo spostamento non è consentito per la ZONA ROSSA.

 


Allegati

Nome Dimensione
Allegato DL-1.pdf 486.45 KB
Allegato Riaperture per attività 26-aprile.pdf 142.98 KB
Allegato GU.pdf 2.17 MB
torna all'inizio del contenuto