Comune di Casier
Portale Istituzionale

Seguici su

PUNTI TAMPONE E CENTRI VACCINALI IL CALENDARIO DELLE APERTURE DURANTE LE FESTIVITÀ

Pubblicata il 24/12/2021

Al fine di garantire il servizio di screening per la popolazione anche durante le festività natalizie, l’Ulss 2 ha predisposto l’apertura dei Punti tampone di Treviso (Ex Dogana), Altivole (Ex Velo) e Conegliano (Zoppas Arena) anche nei giorni di Natale e di Capodanno.
Saranno invece chiusi gli altri Covid point e i Centri Vaccinali di Popolazione (CVP).

Nei giorni di Santo Stefano e 2 gennaio tutti i Punti tampone, compresi quelli dedicati allo screening scolastico, e i CVP osserveranno l’orario consueto.

Inoltre, per il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, è prevista l’apertura del nuovo Centro Vaccinale di San Vendemiano, presso l’ex supermercato Eurospar di Via Italia, 143 (di fianco alla palestra Joy Club), esclusivamente per vaccinazioni pediatriche su prenotazione.
Il nuovo CVP sarà poi ufficialmente attivo dal giorno 10 gennaio per tutte le fasce d’età.

ATTENZIONE!!!
i ricorda che per accedere ai Punti tampone dedicati agli screening scolastici, come quello di Dosson, è necessario presentare il provvedimento di monitoraggio scolastico inviato dal SISP.


Per conoscere in dettaglio  il calendario completo delle aperture dei Punti tampone e dei Centri Vaccinali durante le prossime festività, si invita a prendere visione dell'allegato comunicato stampa dell'Aulss.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato PUNTI TAMPONE E CENTRI VACCINALI_IL CALENDARIO DELLE APERTURE DURANTE LE FESTIVITÀ.pdf 658.93 KB

torna all'inizio del contenuto