Comune di Casier
Portale Istituzionale

Seguici su

Iscrizione albo presidenti di seggio



Richiedenti: possono richiederlo gli iscritti alle liste elettorali del Comune,in possesso del diploma di scuola media superiore.

Modalità della richiesta:  richiesta inviabile on line tramite il portale Virtual Urp accessibile con SPID al seguente link: ISCRIZIONE ALBO PRESIDENTI
La richiesta può essere presentata dal 1 ottobre al 30 novembre.. La richiesta può essere presentata dal 1 al 31 ottobre di ogni anno.

Documenti necessari: documento di riconoscimento del richiedente.

Svolgimento pratica: a gennaio di ogni anno viene inviata la proposta di iscrizione alla Corte d'Appello con l'inicazione dei richiedenti che hanno fatto domanda nel corso del'anno precendente.

Spese: nessuna
 
Contatti, indirizzo e orari

Assessore: Rossella Veneran
e-mail: assessore.rossellaveneran@comunecasier.it
 
Ufficio Elettorale
Piazza Leonardo Da Vinci n. 16 - 31030 DOSSON DI CASIER (TV)
Responsabile dell'ufficio: dr.ssa Francesca Toscan
Personale dell'ufficio: Roberta Bertuol, Sonia Pavin, Alessia Zanon e Marica Schiavon

Telefono : 0422 490053
Fax : 0422 498048
e-mail : anagrafe@comunecasier.it

Orari di apertura:
Lunedì                8.30 - 12.30
Martedì               chiuso
Mercoledì            14.30 - 17.30
Giovedì               11.00 - 13.00
Venerdì               8.30 - 12.30
torna all'inizio del contenuto