Comune di Casier
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ISCRIZIONE

Questo servizio, attivo dal 1/08/2023, permette alle Associazioni di compilare direttamente online la procedura per l’iscrizione all’Albo Comunale delle associazioni.
COME FARE: Compilare il form con le indicazioni dell’associazione.
COSA SERVE:
– Dati del richiedente e dell’associazione
– Eventuale iscrizione RUNTS
– Numero soci
Sarà richiesto di allegare:
– Copia dell’atto costitutivo e dello statuto
– Relazione dell’attività svolta nell’ultimo anno solare
– Bilancio finanziario o, in alternativa, resoconto economico
– Autodichiarazione rappresentante legale/presidente o referente locale
COSA SI OTTIENE: Una volta compilato il modulo, l’Associazione sarà iscritta all’Albo Comunale delle Associazioni del Comune di Casier
TEMPI E SCADENZE: sono indicati nell’email automatica di conferma che riceverete a compilazione conclusa
CONTATTI: 0422 380033 int. 5
                   segreteria@comunecasier.it
ACCEDI AL SERVIZIO: clicca qui per accedere
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