ISCRIZIONE
Questo servizio, attivo dal 1/08/2023, permette alle Associazioni di compilare direttamente online la procedura per l’iscrizione all’Albo Comunale delle associazioni. | |
COME FARE: Compilare il form con le indicazioni dell’associazione. | |
COSA SERVE: – Dati del richiedente e dell’associazione – Eventuale iscrizione RUNTS – Numero soci Sarà richiesto di allegare: – Copia dell’atto costitutivo e dello statuto – Relazione dell’attività svolta nell’ultimo anno solare – Bilancio finanziario o, in alternativa, resoconto economico – Autodichiarazione rappresentante legale/presidente o referente locale |
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COSA SI OTTIENE: Una volta compilato il modulo, l’Associazione sarà iscritta all’Albo Comunale delle Associazioni del Comune di Casier | |
TEMPI E SCADENZE: sono indicati nell’email automatica di conferma che riceverete a compilazione conclusa | |
CONTATTI: 0422 380033 int. 5 segreteria@comunecasier.it |
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ACCEDI AL SERVIZIO: clicca qui per accedere |