MODIFICA
Questo servizio, attivo dal 1/08/2023, permette alle Associazioni di modificare direttamente online i dati inseriti al momento dell’iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni | |
COSA SERVE: Verranno richiesti: – Dati del richiedente e dell’associazione – Eventuale iscrizione RUNTS – Numero soci Sarà richiesto di allegare, se da modificare ripetto all’iscrizione precedente, i nuovi documenti relativi a: – Copia dell’atto costitutivo e dello statuto – Relazione dell’attività svolta nell’ultimo anno solare – Bilancio finanziario o, in alternativa, resoconto economico – Autodichiarazione rappresentante legale/presidente o referente locale”
|
|
COSA SI OTTIENE: Una volta compilato il modulo, l’Associazione avrà modificato i propri dati all’interno dell’albo comunale delle Associazioni del Comune di Casier
|
|
TEMPI E SCADENZE: sono indicati nell’email automatica di conferma che riceverete a compilazione conclusa
|
|
CONTATTI: 0422 380033 int. 5 segreteria@comunecasier.it
|
|
ACCEDI AL SERVIZIO: clicca qui per accedere |